Hard Rock Cafe Roma, Halloween a tema Shining

L'Hard Rock Cafe Roma ha programmato una due giorni dedicata alla feste di Halloween, la prima, domenica 30 ottobre, sarà dedicata ai bambini, mentre nella serata di lunedì l'Hard Rock Cafe si trasformerà nel terrificante Overlook Hotel di Shining.

La storia de Il fantasma di Canterville di Oscar Wilde è pronta ad animare la colazione dei bambini domenica 30 ottobre dalle 9.30 alle 12.00, all'Hard Rock Cafe di Roma. In vista di Halloween la domenica i bambini e le loro famiglie possono vivere una mattina immersi nel pauroso racconto di Wilde. Gli animatori della Gold Eventi vestiti a tema raccontano storie spaventose e coinvolgono i bambini in giochi divertenti che mettono alla prova il loro coraggio come insegui il fantasma. Inoltre i piccoli rockers, dopo la colazione a scelta tra americana e italiana, possono divertirsi con la baby dance a tema mostri e la maxi pignatta a forma di fantasma piena di caramelle e dolciumi. A loro disposizione anche una truccatrice per ricreare look horror. A tutti i bambini presenti distribuito un regalo in ricordo della "paurosa giornata" Little Big Town e dei biscottini a tema offerti dalle Le Torte di Mildred.

Il programma dell'evento:

  • 9.30: accoglienza di tutti i bambini in maschera a cura degli animatori;

  • 9.30 - 10.30: colazione servita al tavolo - Menu Colazione a scelta tra Italiana o Americana.

  • 10.30 - 12.00: giochi con "insegui il fantasma", horror baby dance, spettacolo di magia e tanto altro ancora

Hard Rock Cafe ad Halloween in stile "Shining"

Il capolavoro del cinema horror Shining torna a rivivere per la notte di Halloween all'Hard Rock Cafe di Roma. Il tempio rock di via Veneto si trasforma nel terrificante Overlook Hotel, frequentato dai personaggi principali del film, tra cui la famiglia dei Torrance e le due gemelline, grazie agli attori di La SITI - Scuola Internazionale di Teatro all'Improvviso.

Allestimenti, scenografie, luci e sonorità sono ricreati fedeli all'originale da Gold Eventi. Come in un vero hotel, per ogni prenotazione viene rilasciata la chiave di una stanza e una soltanto aprirà una porta segreta nel locale.

La serata è animata dal Dj set di Aime per ballare fino a tarda notte, e dal make up dei professionisti dell'Accademia Gilmont a disposizione di tutti coloro che non hanno avuto il tempo di truccarsi. Immancabile il photoshooting, sulla pagina Facebook di Hard Rock Cafe Roma sono postate le migliori foto scattate sul set con la porta sfondata e con tanto di ascia. In palio premi Nastro Azzurro per i post e i tweet e i post più cool della serata.

Il tutto è accompagnato da un buffet con la formula "All You Can Eat". L'abbigliamento a tema dello staff è preparato da Futura Uniform.

Info e prenotazioni : 06/4203051