Han Solo: Ron Howard mostrerà il pianeta Corellia nello spin-off!

Con un'immagine diffusa su Twitter, il regista ha confermato che alcune scene del prossimo film dell'universo Star Wars saranno ambientate nella patria di Solo.

Ron Howard ha fatto sapere ai fan che in Han Solo: A Star Wars Story finalmente si vedrà Corellia, il pianeta d'origine del personaggio portato al successo da Harrison Ford. Il film esplorerà gli anni della gioventù di Solo, prima dell'incontro fatidico con Obi-Wan Kenobi e Luke Skywalker in Guerre stellari. Lucasfilm sta lavorando a tempo pieno sul progetto, che dovrebbe arrivare nelle sale nel maggio 2018, dopo la rottura con i registi Phil Lord e Chris Miller. Howard si sta occupando delle ultime settimane di riprese e di qualche reshoot, e nel suo ultimo post Twitter, il regista di Apollo 13 ha confermato la presenza del pianeta Corellia:

Nel cast di Han Solo: A Star Wars Story troviamo anche Thandie Newton, Woody Harrelson, Donald Glover nei panni di Lando Calrissian e Alden Ehrenreich in quelli di Han Solo.

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!

Han Solo: Ron Howard mostrerà il pianeta Corellia...
Han Solo: Ron Howard pubblica una foto con Thandie Newton in costume
Han Solo: svelato il nome del personaggio di Emilia Clarke?
Privacy Policy