Han Solo: i costumi e i veicoli del film svelati nei concept art rubati?

Le immagini apparse su eBay, la cui asta è stata poi bloccata, anticiperebbero nuovi dettagli del look dello spinoff.

In rete avrebbero fatto la loro comparsa alcuni disegni appartenenti alla produzione di Han Solo: A Star Wars Story che svelerebbero il design delle navi spaziali che compariranno nel film e del costume di Han Solo.

Solo pochi giorni fa anche il design della nave spaziale di Kylo Ren in Star Wars: Gli Ultimi Jedi era stato svelato con la comparsa di un giocattolo in rete, ma nel caso dello spinoff dedicato ad Han Solo la produzione è ancora a uno stadio preliminare e le informazioni trapelate finora sono scarse.

Grazie a StarWarsNewsNet.com, possiamo dare uno sguardo agli schizzi che, ammesso siano autentici, forniscono un primo sguardo sul look del giovane Han Solo e sui congegni presenti nel film. I disegni hanno fatto la loro comparsa su eBay. Il venditore ne ha garantito l'autenticità, ma gli oggetti non sono più disponibili per la vendita, il che fa pensare che siano autentici e Disney ne abbia fatto bloccare la diffusione.

Il disegno di Han Solo ritrae un giovane che somiglia molto ad Alden Ehrenreich, protagonista dello spinoff, con indosso un costume familiare. Ma sono le navi spaziali a svelare i dettagli più interessanti. Vi sono alcuni disegni che ritraggono quello che sembra lo scafo di un AT-AT Walker insieme a foto dal set che ritraggono un veicolo in costruzione. In altre immagini compare un land speeder simile a quelli usati ne Il ritorno dello Jedi, ma con due motori. Una delle navi mostrate nei disegni somiglia alla nave spaziale dell'Imperatore, ma con una diversa apertura alare. Il resto dei veicoli sembra nuovo, ma al tempo stesso rispetta il vecchio look di Guerre stellari.

Han Solo: A Star Wars Story arriverà al cinema il 25 maggio 2018.

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!