Guardiani della Galassia, in cosa sono diversi dal resto del MCU? Lo spiega Kevin Feige

Cosa rende la trilogia dei Guardiani della Galassia un prodotto completamente unico all'interno del MCU? Sentiamo che ne pensa Kevin Feige.

Guardiani della Galassia, in cosa sono diversi dal resto del MCU? Lo spiega Kevin Feige

Guardiani della Galassia Vol. 3 sarà il capitolo conclusivo della saga dedicata ai più improbabili eroi del MCU, ma cosa rende questa serie di film così speciale e diversa dagli altri lungometraggi dei Marvel Studios? Lo spiega il Presidente e CCO della compagnia, Kevin Feige.

In concomitanza con l'uscita del terzo e ultimo film nella saga de I Guardiani della Galassia firmata da James Gunn, il patron dei Marvel Studios Kevin Feige si è soffermato a riflettere sulle peculiarità del franchise, rivelando in sede di conferenza stampa globale quello che secondo lui è stato uno dei suoi punti di forza.

Lunga vita ai Guardiani della Galassia

"Sapete, avevamo già realizzato delle trilogie in precedenza. Diverse, infatti. E io continuavo a chiedermi 'Perché questa sembra così differente, come se segnasse un qualche tipo di passaggio?'. E la risposta è perché il primo film sui Guardiani era completamente assurdo, diverso da tutto ciò che avevamo fatto fino a quel momento" ha affermato, come riporta anche CBR.

Guardiani della Galassia 3, James Gunn: "Questa volta non si tratta di salvare l'universo, ma se stessi"

"Si ricollegava a Thanos e alle Gemme dell'Infinito, ma non c'erano gli Avengers. E non serviva a impostare la nuova avventura di Tony Stark o Captain America" ha poi continuato "Era il nostro modo di dire 'Non vogliamo solo film sui supereroi'".

Guardiani della Galassia Vol. 3 è in uscita in queste ore al cinema.