Guardiani della Galassia 2

2017, Azione

Guardiani della Galassia 2, ufficiale Stallone e Kurt Russell nel film

Il trailer mostrato al Comic Con ci Conferma l'ingombrante identità del padre di Star Lord, e anche la partecipazione di Sly al sequel.

Angelica Vianello

La notizia che riguarda il coinvolgimento di Kurt Russell in Guardiani della galassia 2 attendeva solo una conferma ufficiale, arrivata dal Comic-Con di San Diego: l'attore sarà infatti il padre di Star Lord (Chris Pratt), ovvero Ego, il Pianeta Vivente. Insomma una notevole figura paterna. Ma la vera sorpresa è che, praticamente, il sequel diretto sempre da James Gunn riunirà Tango & Cash, in quello spirito di celebrazione degli anni 80 che ha caratterizzato già il primo amatissimo capitolo delle avventure di Peter Quill e compagni: Sylvester Stallone e si unisce infatti alla cricca di guardiani.

Speciale San Diego Comic-Con 2016: tutti gli eventi!

Lo stesso Gunn ha condotto tutto l'evento di presentazione, in compagnia di Pratt, Zoe Saldana, Dave Bautista, Pom Klementieff, Elizabeth Debicki, Michael Rooker e per la gioia di grandi e piccini, anche Russell.

Prima del trailer (ancora custodito dalla Disney), è stata mostrata anche una scena del film in cui Yondu (Rooker) e Rocket (Bradley Cooper) evadono da una cella che sembra trovarsi in una gigantesca prigione spaziale con l'aiuto di Baby Groot.

A farla da padrone però è stato il trailer, che stando ai resoconti promette di regalarci di nuovo tutto ciò che abbiamo amato nel primo film e molto altro. Inizia con l'interazione tra i personaggi principali, che ancora devono trovare il proprio equilibrio come squadra pochi mesi dopo gli eventi di Guardiani Della Galassia, per poi elencare tutti coloro che appaiono nel film: è qui che si è visto Sly vestito da membro dei Nova Corps, e Russell.

Momento cult del filmato è uno scambio tra Ego ed il figlio, in cui il primo spiega al secondo come fece ad assumere una forma umana, soprattutto mosso da curiosità sui metodi di riproduzione. Al che, Drax chiede: "Ti sei creato anche un pene?". Star Lord è mortificato. Ego risponde: "Certo che sì... e non è niente male".

Il film uscirà il 25 Aprile 2017.

Guardiani della Galassia 2, ufficiale Stallone e...
Guardiani della Galassia 2: svelato il ritratto di Yondu
Guardiani della Galassia 2, Zoe Saldana parla di Nebula
Privacy Policy