Guardiani della Galassia Vol. 2

2017, Azione

Guardiani della Galassia 2: svelato il cameo di Miley Cyrus!

La cantante americana è stata assoldata da James Gunn per un piccolo ruolo all'interno del sequel, in uscita nelle sale italiane il 25 aprile

Durante la conferenza stampa di Guardiani della Galassia Vol. 2, il regista James Gunn ha dichiarato che Miley Cyrus è entrata ufficialmente a far parte del Marvel Cinematic Universe proprio grazie al suo ultimo film, nel ruolo di Mainframe.

Leggi anche: Guardiani della Galassia, o come imparammo a non preoccuparci e a fidarci della Marvel

"Stavo guardando The Voice e ho pensato che è molto attraente e che ha una voce splendida, una delle più belle. Allora ho chiesto a Kevin Feige 'Che ne pensi di chiederle di fare la voce di Mainframe?', e lui 'Beh, se pensi di riuscire a convincerla...'. E ce l'ho fatta."

Nel cast del sequel, distribuito nei cinema italiani a partire dal 25 aprile, ritroveremo Chris Pratt, Vin Diesel, Bradley Cooper, Kurt Russell, Sean Gunn, Karen Gillan, Zoe Saldana,Michael Rooker e Dave Bautista.

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!

Guardiani della Galassia 2: svelato il cameo di...
Guardiani della Galassia Vol. 2 - Nel film ben cinque scene post credits!
Miley Cyrus e Liam Hemsworth: karaoke sulle note di Justin Bieber
Privacy Policy