Guardiani della Galassia Vol. 2

2017, Azione

Guardiani della Galassia 2: svelate location e data di avvio riprese

I Guardiani torneranno al cinema nel 2017. Nel frattempo il regista è indaffarato nella preparazione delle riprese.

Attivissimo sui social network, il regista di Guardiani della Galassia James Gunn ci aggiorna costantemente sugli sviluppi produttivi del sequel. Dopo aver confermato di aver già ultimato il trattamento, Gunn ha svelato la location scelta per le riprese, che prenderanno il via nel febbraio 2016 ad Atlanta, Georgia, presso i Pinewood Studios. Stessa location scelta dai Marvel Studios per Ant-Man e Captain America: Civil War.

Guardians of the Galaxy: ecco Chris Pratt, Bradley Cooper, Zoe Saldana e gli altri guardiani

Visto che Guardiani della Galassia 2 entrerà in lavorazione a febbraio, per le novità sul cast dovremo attendere il prossimo autunno, ma il regista ha già anticipato che, nel sequel dell'hit Marvel, vedremo un sacco di nuovi personaggi. Al momento i Russo Brothers stanno ultimando le riprese di Civil War presso i Pinewood di Atlanta, perciò ci vorrà un po' di tempo prima che la costruzione del set dei Guardiani della Galassia 2 possa prendere il via. Fino ad allora non prevediamo molte novità in arrivo.

Leggi anche: Guardiani della Galassia 2: James Gunn ha concluso il trattamento

Sappiamo che il sequel arriverà nei cinema il 5 maggio 2017 e che il cast dei Guardiani al completo - Chris Pratt, Zoe Saldana, Dave Bautista, Vin Diesel e Bradley Cooper - farà ritorno in una storia che approfondità la conoscenza dei cinque outsider. Verrà svelata l'identità del padre di Peter Quill e rivedremo all'opera il terribile Thanos, interpretato da Josh Brolin. Per le altre novità dovremo attendere ancora qualche tempo.

Guardiani della Galassia 2: svelate location e...
La Marvel e i finali nascosti: tutte le scene dopo i titoli di coda!
Privacy Policy