Guardiani della Galassia Vol. 2

2017, Azione

Guardiani della Galassia 2: in arrivo un nuovo guardiano

James Gunn sarebbe impegnato nel casting di una figura chiave da inserire nel sequel.

Mancano ancora due anni all'arrivo di Guardiani della Galassia 2 al cinema, ma il regista James Gunn e i Marvel Studios sono concentrati da tempo sul futuro del franchise. Il regista usa regolarmente i social per aggiornare il pubblico sugli sviluppi dell'amata saga dei Guardiani dopo che la sua pellicola si è rivelata una vera propria hit, conquistando pubblico e critica.

Tra le novità in arrivo, Gunn ha anticipato la sua ricerca di un 'nuovo Guardiano'. Il cineasta ha confermato di avere intenzione di inserire un nuovo personaggio nel sequel del suo hit, un personaggio molto vicino al team originario dei Guardiani, e avrebbe già avuto dei colloqui con un attore (o attrice) che ritiene adatto al ruolo.

Le informazioni fornite finora da James Gunn sono assai vaghe, ma hanno comunque messo in moto la fantasia degli esperti del fumetto originario che ora sono intenti a formulare ipotesi su chi potrebbe unirsi al team degli sbandati dello spazio. In un'intervista di qualche tempo fa James Gunn aveva anticipato che, in Guardiani della Galassia 2 avrebbe voluto affiancare a Gamora un'altra figura femminile. Questa informazione restinge il campo delle possibilità, anche se in effetti sono comunque numerosi i personaggi femminili potenzialmente papabili per andare a rinfoltire il team dei Guardiani.

James Gunn ha già consegnante a Marvel un primo trattamento della prosecuzione della storia dei Guardiani che lo studio ha definito 'rischioso', decidendo comunque di approvarlo. Il mese prossimo il regista si prenderà una pausa per recarsi in Sud America e seguire la lavorazione dell'horror The Belco Experiment, di cui è sceneggiatore e produttore. Poi tornerà a occuparsi dei Guardiani.

Tutto ciò che sappiamo per certo finora è che la storia verterà sui padri, che apprenderemo la vera identità del padre di Star-Lord e che vedremo il ritorno di Yondu (Michael Rooker), a sua volta padre adottivo del ribelle galattico. Per ulteriori dettagli dovremo attendere ancora un po' di tempo. Guardiani della Galassia 2 arriverà al cinema il 5 maggio 2017.

Guardiani della Galassia 2: in arrivo un nuovo...
Recensione Guardiani della Galassia (2014)
Guardiani della Galassia: perché Drax non vuole che Baby Groot danzi?
Privacy Policy