Guardiani della Galassia 2

2017, Azione

Guardiani della Galassia 2 conterrà uno dei villain Marvel più strani?

Un rumor non confermato vorrebbe la presenza di una delle creature più atipiche ideate da Stan Lee nel film di James Gunn.

Prendiamolo come un rumor. Secondo Geek l'atteso Guardiani della Galassia 2 ospiterà un curioso personaggio Marvel estraneo al canone dei Guardiani. Dopo aver aver avuto la conferma quasi certa del non ritorno (almeno per adesso) del Collezionista, il pubblico del comic movie starebbe per fare la conoscenza di una delle creature più strane del Mondo Marvel.

A quanto pare in Guardiani della Galassia 2 farà la sua comparsa Ego il Pianeta Vivente. Ego è, per l'appunto, un pianeta vivente ed è piuttosto vecchio visto che era già nello spazio a comportarsi da pianeta quando Lo Straniero gli ha dato una coscienza. Da quel momento in poi, Ego si è dato da fare per conquistare altri pianeti ed è allora che la sua ambizione si è scontrata con il martello di Thor, il Dio del Tuono.

Leggi anche: Marvel Cinematic Universe: la nostra guida alla saga dei supereroi

Guardians of the Galaxy: ecco Chris Pratt, Bradley Cooper, Zoe Saldana e gli altri guardiani

Ego potrebbe, dunque, essere uno dei nuovi villain di Thor: Ragnarok. Perché inserirlo, invece, nel mondo dei Guardiani della Galsssia? La risposta potrebbe risiedere nella natura delle due storie. Anche se Thor: Ragnarok si preannuncia un film più "cosmico", è ancora incentrato sulle vicende di Asgard. Mettere al suo interno un pianeta senziente che ha la capacità di parlare e manipolare la sua superficie potrebbe rappresentare una deviazione troppo complessa da gestire, mentre la creatura è assolutamente perfetta per il folle universo dei Guardiani

Resta da capire se e quando verrà confermata la sua presenza in Guardiani della Galassia 2. Come è noto il loquace regista James Gunn commenta tutto, ma non gli spoiler perciò non ci resta che attendere l'arrivo del film nelle sale previsto per il 5 maggio 2017 per avere la conferma definitiva.

Guardiani della Galassia 2 conterrà uno dei...
David Bowie: Gunn lo avrebbe voluto in Guardiani della Galassia
La Marvel e i finali nascosti: tutte le scene dopo i titoli di coda!
Privacy Policy