Grande concorso, con La famiglia Fang vinci un anno di cinema

Con il concorso legato alla commedia drammatica in uscita il primo settembre, si vincono biglietti per il cinema ed esclusive tessere VIP per i circuiti The Space.

Con la commedia drammatica La famiglia Fang un nuovo film si aggiunge al nostro concorso Emozioni Cinema grazie al quale tutti avranno la possibilità di partecipare e aggiudicarsi ingressi gratuiti per il cinema, o ancora più vantaggiosamente, una VIP Card per vedere film gratis tutto l'anno nei circuiti The Space.

La famiglia fang è diretto da Jason Bateman e ha come i protagonisti lo stesso Bateman e Nicole Kidman. I due attori interpretano Buster e Annie Fang due adulti che soffrono i postumi di una caotica adolescenza che gli ha causato numerosi problemi di comunicazione con il mondo esterno. Quando le loro vite prendono una piega inaspettata, i due saranno costretti a fare ritorno a casa, dove scopriranno che i loro genitori, una coppia di artisti concettuali, stanno pianificando l'ultima performance. Presto l'ambizione genererà dei conflitti interni al nucleo familiare.

Il concorso proseguirà fino alla fine dell'anno e si sviluppa in due modalità diverse: al seguente link

troverete il trailer di un film tra le nuove uscite, e dovrete rispondere alle domande che vi saranno poste. Tra coloro che avranno risposto correttamente, verranno premiati ogni mese due lettori con il sistema instant win: ognuno di loro si aggiudicherà un carnet di 5 biglietti per le sale del circuito The Space.

Ma non finisce qui, perché tutti coloro che parteciperanno ai contest di cui sopra, da adesso a dicembre, parteciperanno automaticamente alla grande estrazione del superpremio finale Emozioni Cinema, che si terrà alla fine dell'anno e grazie alla quale avranno la possibilità di vincere le Tessere Vip per i multisala The Space. Un'esperienza cinematografica esclusiva che vi permetterà di vivere un anno di cinema e di assistere (insieme ad un accompagnatore!) a tutte le proiezioni pianificate dal circuito The Space, anche quelle in 3D... tutto per vivere al meglio la stagione cinematografica 2017.