Blair Witch

2016, Horror

Grande concorso, con Blair Witch vinci un anno di cinema!

Con il concorso legato al film horror, sequel del famoso Blair Witch Project, si vincono biglietti per il cinema ed esclusive tessere VIP per i circuiti The Space.

Patrizio Marino

Con l'horror Blair Witch un nuovo film si aggiunge al nostro concorso Emozioni Cinema grazie al quale tutti avranno la possibilità di partecipare e aggiudicarsi ingressi gratuiti per il cinema, o ancora più vantaggiosamente, una VIP Card per vedere film gratis tutto l'anno nei circuiti The Space.

Blair Witch: una scena del film

Blair Witch è il sequel dell'acclamato film horror del 1999, The Blair Witch project - Il mistero della strega di Blair. Il film arriverà nelle sale italiane il prossimo 21 settembre distribuito da Eagle Pictures. Dopo aver scoperto un video che mostra le terribili esperienze vissute dalla sorella nel bosco demoniaco di Blair Witch, James Donahue convince un gruppo di amici ad accompagnarlo tra gli alberi maledetti per ritrovare la ragazza scomparsa 17 anni prima. Il gruppo è inizialmente ottimista, soprattutto quando alcuni abitanti del posto si offrono di guidarli nella foresta. Nel corso di una notte infinita, però, i ragazzi iniziano a sentire intorno a loro una presenza sinistra e lentamente si rendono conto che la leggenda è molto più reale e inquietante di quanto potessero immaginare.

Il concorso proseguirà fino alla fine dell'anno e si sviluppa in due modalità diverse: al seguente link

Vinci un anno di grande cinema con Movieplayer.it

troverete il trailer di un film tra le nuove uscite, e dovrete rispondere alle domande che vi saranno poste. Tra coloro che avranno risposto correttamente, verranno premiati ogni mese due lettori con il sistema instant win: ognuno di loro si aggiudicherà un carnet di 5 biglietti per le sale del circuito The Space.

Ma non finisce qui, perché tutti coloro che parteciperanno ai contest di cui sopra, da adesso a dicembre, parteciperanno automaticamente alla grande estrazione del superpremio finale Emozioni Cinema, che si terrà alla fine dell'anno e grazie alla quale avranno la possibilità di vincere le Tessere Vip per i multisala The Space. Un'esperienza cinematografica esclusiva che vi permetterà di vivere un anno di cinema e di assistere (insieme ad un accompagnatore!) a tutte le proiezioni pianificate dal circuito The Space, anche quelle in 3D... tutto per vivere al meglio la stagione cinematografica 2017.

Grande concorso, con Blair Witch vinci un anno di...
Che paura! Da Alien a Insidious, i jump scare degli horror in un video
Dalla Strega di Blair a The Gallows, il fenomeno degli horror 'found footage'
Privacy Policy