Grand Budapest Hotel

2014, Commedia

Grand Budapest Hotel: la magia di Wes Anderson arriva in homevideo

Dal 24 luglio sarà disponibile in DVD, Blu-ray e Digital HD il pluripremiato film del geniale regista americano caratterizzato da un cast pazzesco per qualità e quantità.

Lo splendore del Grand Budapest Hotel arriva finalmente dal 24 luglio in Blu-ray, DVD e anche in Digital HD, nei principali store digitali, per rivivere a casa propria l'ultima magia firmata dal regista Wes Anderson. Ambientato in una località termale di fantasia nell'immaginario stato alpino di Zubrowka, Grand Budapest Hotel è un racconto senza tempo di amicizia, onore e promesse mantenute, ispirato alle memorie dello scrittore viennese Stefan Zweig.

Le cover homevideo di Grand Budapest Hotel

La spettacolarità di Grand Budapest Hotel nasce da un'estetica visiva straordinaria che contribuisce a rendere ancora più surreale e fiabesca l'intera vicenda dei protagonisti, interpretati da un cast stellare: Ralph Fiennes, Tony Revolori, F. Murray Abraham, Adrien Brody, Jude Law, Bill Murray, Edward Norton, Saoirse Ronan, Tilda Swinton, Tom Wilkinson e Owen Wilson.

In perfetta sintonia con lo stile di Wes Anderson, Grand Budapest Hotel combina eleganza e contenuto per un risultato eccezionale che è valso al regista l'Orso d'argento, Gran premio della giuria al Festival Internazionale del Cinema di Berlino, e il premio David di Donatello come Miglior Film Straniero. I contenuti extra inclusi nel Blu-ray e nel DVD permettono allo spettatore di scoprire i dietro le quinte del film attraverso una galleria fotografica di immagini mai viste prima, il making of del film e il filmato inedito La ricetta segreta di Mendl, con i trucchi per preparare il dolce preferito da tutti gli abitanti Zubrowka, il 'Courtesan au chocolat'.

Grand Budapest Hotel: la magia di Wes Anderson...
Privacy Policy