Grand Budapest Hotel: la magia di Wes Anderson arriva in homevideo

Dal 24 luglio sarà disponibile in DVD, Blu-ray e Digital HD il pluripremiato film del geniale regista americano caratterizzato da un cast pazzesco per qualità e quantità.

Lo splendore del Grand Budapest Hotel arriva finalmente dal 24 luglio in Blu-ray, DVD e anche in Digital HD, nei principali store digitali, per rivivere a casa propria l'ultima magia firmata dal regista Wes Anderson. Ambientato in una località termale di fantasia nell'immaginario stato alpino di Zubrowka, Grand Budapest Hotel è un racconto senza tempo di amicizia, onore e promesse mantenute, ispirato alle memorie dello scrittore viennese Stefan Zweig.

Le cover homevideo di Grand Budapest Hotel
Le cover homevideo di Grand Budapest Hotel

La spettacolarità di Grand Budapest Hotel nasce da un'estetica visiva straordinaria che contribuisce a rendere ancora più surreale e fiabesca l'intera vicenda dei protagonisti, interpretati da un cast stellare: Ralph Fiennes, Tony Revolori, F. Murray Abraham, Adrien Brody, Jude Law, Bill Murray, Edward Norton, Saoirse Ronan, Tilda Swinton, Tom Wilkinson e Owen Wilson.

In perfetta sintonia con lo stile di Wes Anderson, Grand Budapest Hotel combina eleganza e contenuto per un risultato eccezionale che è valso al regista l'Orso d'argento, Gran premio della giuria al Festival Internazionale del Cinema di Berlino, e il premio David di Donatello come Miglior Film Straniero. I contenuti extra inclusi nel Blu-ray e nel DVD permettono allo spettatore di scoprire i dietro le quinte del film attraverso una galleria fotografica di immagini mai viste prima, il making of del film e il filmato inedito La ricetta segreta di Mendl, con i trucchi per preparare il dolce preferito da tutti gli abitanti Zubrowka, il 'Courtesan au chocolat'.