Good Films si aggiudica Before Midnight

Tra le pellicole distribuite prossimamente dalla compagnia anche Don Jon's Addiction, The Dallas Buyers Club e il francese 20 ans d'écart.

Fiorente come sempre il mercato della 63° Berlinale. Particolarmente attiva l'italiana Good Films che si aggiudica la distribuzione dell'attesissimo Before Midnight, terzo capitolo della saga romantico/vagabonda di Richard Linklater scritto e interpretato dagli immancabili Ethan Hawke e Julie Delpy. Stavolta li ritroviamo più vecchi di nove anni (anche se non si vede più di tanto) e con tre figli a cui badare, ma ancora molto innamorati e altrettanto loquaci. Ancora amore e soprattutto sesso a tormentare il Don Giovanni protagonista di Don Jon's Addiction, un altro colpaccio per la compagni che distribuirà l'attesa opera prima di Joseph Gordon-Levitt interpretata dalle splendide Scarlett Johansson e Julianne Moore.

Di grande interesse anche The Dallas Buyers Club, altro titolo di peso che non vediamo l'ora di vedere al cinema. Stavolta Matthew McConaughey ha modificato il suo fisico statuario per interpretare una storia vera, quello di un operaio texano che, negli anni '80, si scopre affetto dal virus dell'HIV. L'uomo verrà a contatto con un mondo di malattie e farmaci sperimentali in cui incontrerà anche Jennifer Garner e Jared Leto, qui nei panni di un trans malandato. Per finire abbiamo l'acquisto del francese 20 ans d'écart, commedia sentimentale francese di David Moreau interpretata da Virginie Efira e Pierre Niney.