Godzilla vs. Kong: le prime immagini e il logo del film

Ecco le prime immagini e il logo di Godzilla vs. Kong, nuovo capitolo del MonsterVerse Legendary in uscita nel 2021.

Warner Bros. ha svelato le prime immagini e il logo di Godzilla vs. Kong nel corso del CCXP Worlds. La pellicola diretta da Adam Wingard è il nuovo capitolo del MonsterVerse di Warner Bros. Pictures e Legendary Entertainment.

Il brevissimo materiale video diffuso mostra il ritorno delle mostruose creature introdotte da Kong: Skull Island e Godzilla II - King of the Monsters. Nel filmato vediamo Godzilla e Kong che ruggiscono, con Godzilla che nuota sott'acqua e Kong con una catena al collo e quello che sembra un oceano sotto di lui.

Warner Bros. ha rivelato, inoltre, il logo di Godzilla vs. Kong, che trovate qui sotto.

Godzilla Kong Logo
Godzilla vs. Kong: il logo del film

Godzilla vs. Kong è tra le uscite Warner Bros. del 2021 che verranno distribuite in contemporanea nei cinema e in streaming su HBO Max. Nel cast Alexander Skarsgård, Millie Bobby Brown, Rebecca Hall, Brian Tyree Henry, Shun Oguri, Eiza González, Jessica Henwick, Julian Dennison, Kyle Chandler e Demián Bichir.

Godzilla vs. Kong, le nuove immagini tratte dai fumetti prequel svelano Kong adulto

Questa la sinossi ufficiale di Godzilla vs. Kong: in un'epoca in cui i mostri camminano sulla Terra, la lotta dell'umanità per il suo futuro mette Godzilla e Kong in rotta di collisione. Le due forze della natura più potenti del pianeta si scontrano in una spettacolare battaglia durata secoli. Mentre Monarch si imbarca in una pericolosa missione in un terreno inesplorato e porta alla luce indizi sulle origini dei Titani, una cospirazione umana minaccia di spazzare via le creature, sia buone che cattive, dalla faccia della terra per sempre.

L'uscita di Godzilla vs. Kong è fissata al 21 maggio 2021.