One Direction: This is Us

2013, Documentario

Gli One Direction cercano fans per il nuovo film in 3D

Tutti coloro che amano la band potranno inviare e registrare il loro contributo video per collaborare al film.

Gli One Direction cercano fan in tutto il mondo per il nuovo film a loro dedicato! La band amata dai giovanissimi ha lanciato un appello ai propri fan, invitandoli a raccontare le storie più belle su di loro per poter partecipare al loro nuovo film, One Direction 3D Concert, che uscirà nel 2013. "Siamo sempre colpiti dalle vostre storie e stiamo cercando alcuni fan dei One Direction perché siano parte del nostro nuovo film in 3D". Questo l'invito della band lanciato in un video su Youtube dal loro account Twitter in cui gli idoli di milioni di fan sono chiamati a raccontare storie che riguardino proprio loro (ad esempio, come è nata l'amicizia con altri fan o il racconto di qualcosa di folle che è stato fatto, proprio per dimostrare di essere un vero fan). Un bellissimo regalo da parte di Zayn Malik, Niall Horan, Harry Styles, Louis Tomlinson e Liam Payne per i milioni di directioner in tutto il mondo!

Non resta che partecipare, raccontando la propria storia esclusiva sui One Direction e seguendo le istruzioni indicate nella descrizione del video che potete trovare di seguito.

ACCEDI al tuo account YouTube
GIRA un video di 60 secondi con la "tua storia esclusiva" sui 1D e caricalo sul tuo account
IMPOSTA il tuo video da "pubblico" a "non elencato"
INTITOLA il tuo video come segue "1D3D Movie - (inserisci la città del concerto dei 1D a cui parteciperai)" - Ad esempio: 1D3D -- (Se parteciperai a più concerti, ti preghiamo di indicarlo nella descrizione del video)
SCRIVI il tuo nome e il tuo account personale su twitter nella descrizione del video
INVIA il link di youtube a: 1D3Dfans@gmail.com

Gli One Direction cercano fans per il nuovo film...

Fonte: Comunicato stampa

Privacy Policy