Giovanni Ribisi in The Rum Diary

Il californiano Giovanni Ribisi affiancherà Johnny Depp nell'adattamento del romanzo cult di Hunter S. Thompson. Nel cast anche Amber Heard, Aaron Eckhart e Richard Jenkins.

L'attore Giovanni Ribisi è entrato a far parte del cast di The Rum Diary, progetto a lungo coltivato e rimandato dalla star Johnny Depp, la cui lavorazione sta finalmente per prendere il via. La pellicola prodotta dalla Warner Independent vedrà il bel Depp nei panni del giornalista protagonista del romanzo lisergico firmato da Hunter S. Thompson nel 1959.
Scritto e diretto da Bruce Robinson, il film ricostruisce le disavventure di Paul Kemp (Depp), giornalista freelance nella Portorico degli anni '50 che lavora per un quotidiano ed è circondato da anime perse votate all'autodistruzione. Fanno parte del cast anche la bionda Amber Heard, che presto vedremo sugli schermi nel torbido The Informers, Aaron Eckhart e Richard Jenkins.

Giovanni Ribisi ha da poco concluso le riprese dell'atteso Avatar, action fantascientifico firmato da James Cameron e realizzato interamente in 3-D, e del dramedy diretto da George Gallo, Middle Men. Presto vedremo Ribisi sugli schermi nuovamente a fianco di Johnny Depp in Public Enemies, gangster movie di Michael Mann dedicato al celebre nemico pubblico John Dillinger.

Giovanni Ribisi in The Rum Diary
Privacy Policy