Ghostbusters - Acchiappafantasmi

1984, Commedia

Ghostbusters: reunion sulla cover di Entertainment Weekly

Foto di gruppo per il cast quasi al completo sulla cover del magazine. Un numero dedicato alle 'reunion' cinematografiche, da Mean Girls a The Fabulous Baker Boys.

Cosa ci fanno tre acchiappafantasmi e una signora affascinante sulla cover di Entertainment Weekly? Ve lo diciamo subito, altrimenti vi illudete che i signori in questione si siano finalmente messi d'accordo per il terzo capitolo di Ghostbusters - Acchiappafantasmi: si tratta semplicemente di una reunion per un un numero speciale della rivista, tutto dedicato alle "rimpatriate" cinematografiche. Nella stessa cover infatti oltre al film con Sigourney Weaver, Ernie Hudson, Bill Murray e Dan Aykroyd è stato dato spazio anche a un cult come Mean Girls e ai fantastici protagonisti di I favolosi Baker.

Ghostbusters, quanti ricordi: le foto di un film indimenticabile

Tornando a Ghostbusters 3 - la situazione è sempre la stessa: sarà una commedia al femminile (scelta che a quanto pare ha fatto storcere il naso a parecchi fan, soprattutto tra i maschietti) diretta da Paul Feig. Vi ricordiamo che il primo capitolo di Ghostbusters tornerà in sala in versione restaurata per due giorni - 18 e 19 novembre - grazie a Nexo Digital. (potete vedere il nuovo trailer in fondo a questa news, dopo la cover)

Ghostbusters - la reunion su Entertainment Weekly
Ghostbusters: reunion sulla cover di...
Privacy Policy