Ghostbusters

2016, Commedia

Ghostbusters 3: al via le riprese a Boston

Ecco le ultime anticipazioni sull'atteso reboot che sta finalmente per entrare in lavorazione. Mistero fitto sulla presenza di Dan Aykroyd e Bill Murray.

Finalmente sta per succedere! Dopo tutti i rumors, i cambiamenti dell'ultimo minuto, le polemiche e le incertezze, a giorni prenderanno il via le riprese di Ghostbusters 3, reboot al femminile della saga di culto che verrà girato on location per le strade di Boston. Le quattro protagoniste saranno le brillanti Melissa McCarthy, Kristen Wiig, Leslie Jones e Kate McKinnon. Con loro ci sarà un sexy receptionist con le fattezze di Chris Hemsworth.

Secondo il Boston Herald, Kristen Wiig e Melissa McCarthy interpreteranno una coppia di scrittrici che pubblicano un libro in cui si sostiene che i fantasmi sono reali. In seguito la Wiig ottiene un incarico prestigioso come docente alla Columbia University, ma quando il libro sugli spettri ricompare, diventa lo zimbello della facoltà. Dopo aver perso credibilità, si riunisce alla McCarthy aprendo una ditta di acchiappafantasmi e imbracciando il fucile a protoni per arginare un'invasione di fantasmi a Manhattan.

Al momento non vi sono conferme della presenza, in un cameo, dei veterani del franchise Dan Aykroyd e Bill Murray. Aykroyd, che ha collaborato alle prime stesure della sceneggiatura, ha dichiarato: "Il film farà riferimento alle prime due pellicole con stile. Sarà hot, sarà un grande lavoro. Io faccio il tifo per Paul Feig. I personaggi sono ben delineati, sono molto diversi l'uno dall'altro ed entreranno in conflitto. C'è una dinamica precisa. Non voglio lasciarmi sfuggire spoiler, ma sarà davvero grande! Questo film introdurrà il franchise a una nuova generazione di spettatrici che sognano di diventare Acchiappafantasmi. Abbiamo sempre avuto bisogno di loro."

Tra i graditi ritorni ci potrebbe essere anche quello del mitico Slimer, ma non nella forma in cui siamo abituati a conoscerlo. O almeno, questo è quello che Paul Feig ci lascia intendere in un ambiguo tweet.

Nella clip che segue, Melissa McCarthy e il regista Paul Feig parlano del reboot.

Ghostbusters 3: al via le riprese a Boston
Ghostbusters 3: Chris Hemsworth è il nuovo receptionist!
Ghostbusters 3: Emma Stone spiega perché ha rifiutato il film
Privacy Policy