Child 44 - Il bambino n. 44

2015, Drammatico

Gary Oldman in Child 44

Con lui arriva anche Joel Kinnaman. I due attori si immergeranno nella Russia in piena guerra fredda per un'indagine piena di sorprese.

La star Gary Oldman festeggia le 55 primavere con un nuovo ingaggio di spicco. Il talentuoso attore inglese si è appena unito al cast del thriller di Daniel Espinosa Child 44 che pochi giorni fa ha dato il benvenuto al collega Joel Kinnaman. I due interpreti affiancheranno Tom Hardy e Noomi Rapace nell'adattamento del romanzo di Tom Rob Smith incentrato su un membro della polizia segreta sovietica che negli anni '50, mentre è impegnato a indagare su una serie di delitti di bambini, scopre di essere finito nella lista dei sospettati dal governo. Tom Hardy interpreterà l'ufficiale sovietico, mentre Noomi Rapace sarà la moglie che finge di essere una partner affettuosa, ma nasconde segreti inconfessabili. Richard Price ha firmato la sceneggiatura ispirata al romanzo.

Di recente Gary Oldman ha recitato nel crime gangster Lawless. Presto lo rivedremo nel thriller di Robert Luketic Paranoia, nel reboot di RoboCop e in Dawn of the Planet of the Apes.

Gary Oldman in Child 44
Privacy Policy