Frozen - Il regno di ghiaccio

2013, Animazione

Frozen 2 entrerà in produzione ad aprile, parola di Kristen Bell!

Il ritardo nell'annuncio della produzione del sequel è dovuto al perfezionismo di casa Disney, ma ora è tutto pronto.

La pellicola animata Disney Frozen - Il regno di ghiaccio si è rivelata un successo senza precedenti, spingendo i produttori a mettere subito in cantiere un sequel. Al momento la nuova pellicola non ha ancora una data di uscita, ma oggi riceviamo un importante aggiornamento da parte di Kristen Bell, che dà voce al personaggio di Anna.

Frozen: le protagoniste in azione

Mentre è impegnata nella promozione della commedia The Boss, dove recita al fianco di Melissa McCarthy, Kristen ha anticipato che Frozen 2 entrerà in lavorazione ad aprile.

"La sceneggiatura è pronta, adesso stanno facendo delle piccole modifiche, ma credo che dovremmo registrare le voci ad aprile. La storia è grandiosa, la qualità elevatissima. Ciò che so del team creativo è che non distribuiranno il film finché non sarà perfetto. Questo è il motivo per cui hanno impiegato così tanto tempo per annunciare il sequel. Di solito quando hai un film di tale successo, ne vuoi subito fare un secondo. Ma prima di fare proclami, il team di Frozen voleva capire che piega avrebbe preso la storia e quale era la ragione di fondo per proseguire il racconto."

Frozen 2 vedrà il ritorno dei registi Chris Buck e Jennifer Lee. Confermato il cast vocale del primo film che comprende Kristen Bell, Idina Menzel, Josh Gad e Jonathan Groff. Le musiche, ingrediente essenziale della pellicola animata, saranno composte ancora una volta da Robert Lopez e Kristen Anderson-Lopez.

Frozen 2 entrerà in produzione ad aprile, parola...
Channing Tatum imita Elsa di Frozen e Beyoncè
Giovanardi contro Frozen e lo spot Disney con la famiglia gay
Privacy Policy