Fracchia la belva umana

1981, Comico

Fracchia la belva umana: nel blu-ray intervista esclusiva a Villaggio

In occasione della pubblicazione in alta definizione del film di Neri Parenti, l'attore racconta curiosità e retroscena del film e parla del successo dei suoi personaggi.

C'è una piacevole sorpresa nel Blu-ray Disc del film Fracchia la belva umana, appena uscito lo scorso 4 ottobre in un'edizione targata CG Home Video. In occasione della pubblicazione in alta definizione del film di Neri Parenti, infatti, Paolo Villaggio ha rilasciato una video intervista esclusiva che è regolarmente presentata negli extra del Blu-ray Disc.

Paolo Villaggio racconta della genesi di Fracchia la belva umana, del lavoro di recitazione al fianco di grandi interpreti e amici di una vita intera come Gigi Reder, Anna Mazzamauro e Lino Banfi.
Nell'interessante intervista Villaggio riflette sul grande successo che i suoi personaggi hanno sempre riscosso: Fracchia e Fantozzi in fondo sono delle vittime della vita moderna, dei perdenti e questo, afferma proprio l'attore, "fa felice il pubblico, lo rassicura, perché forse capisce che è destino comune".

Fracchia la belva umana: nel blu-ray intervista...
Privacy Policy