Fargo 4: posticipata la data della première a causa dei ritardi legati al Coronavirus

FX ha deciso di posticipare la première di Fargo 4 a causa dei ritardi nella produzione legati ai problemi causati dal Coronavirus.

La data di uscita sugli schermi di FX di Fargo 4 é stata posticipata: la serie non debutterà quindi come previsti ad aprile a causa dei ritardi nella produzione causata dal Coronavirus.

L'emittente americana ha infatti rivelato con un comunicato ufficiale: "A causa del posticipo della produzione legato al coronavirus, la quarta stagione della serie limitata Fargo non debutterà più sugli schermi domenica 19 aprile. Una nuova data prevista per la première sarà decisa non appena riprenderà la produzione".
Il protagonista della quarta stagione è l'attore Chris Rock e, probabilmente, lo show non potrà essere in corsa ai premi Emmy 2020: il regolamento prevede infatti che la maggior parte delle puntate dovrebbero andare in onda entro il 31 maggio.

I nuovi episodi saranno ambientati a Kansas City negli anni '50, con Rock nel ruolo di un leader del sindacato del crimine afro-americano che accetta di vendere il figlio maggiore a un boss rivale, capo della gang italo-americana, per garantire la pace. FX ha anticipato che "si tratta di una storia di immigrazione e assimilazione, e di ciò che facciamo per denaro. Come sempre, è una storia di persone di base oneste che probabilmente si ritrovano in situazioni troppo grandi per loro. Sapete, è Fargo."

Nel cast di Fargo 4 troviamo anche Ben Whishaw (Rabbi Milligan), Jessie Buckley (Oraetta Mayflower), Jack Huston (Odis Weff), Jason Schwartzman (Josto Fadda) e Andrew Bird (Thurman Smutney). Francesco Acquaroli, Gaetano Bruno, Salvatore Esposito, E'myri Crutchfield, Jeremie Harris e Anji White interpreteranno i membri delle famiglie criminali al centro della storia.