Face/Off, Adam Wingard parla del nuovo progetto: "Non è un remake, è un sequel"

Il regista Adam Wingard ha parlato del nuovo progetto legato a Face/Off svelando che si tratta di un sequel e non di un remake.

Face/Off è al centro di un nuovo progetto cinematografico e Adam Wingard ha ora rivelato che non si tratta di un remake, ma di un sequel.
Il regista ha voluto intervenire online dopo i molti commenti ricevuti e qualche critica all'idea di rivisitare il thriller con star Nicolas Cage e John Travolta.

Adam Wingard ha ora scritto: "Non realizzerei mai una nuova versione o un remake di Face/Off - Due facce di un assassino. Si tratta di un action movie perfetto. Io e Simon Barrett stiamo scrivendo un sequel collegato direttamente al primo film"
Il filmmaker firmerà la sceneggiatura del progetto in collaborazione con l'autore di The Guest e You're Next.

John Woo aveva diretto il film Face/Off - Due facce di un assassino nel 1997, progetto che aveva come star Nicolas Cage e John Travolta, ottenendo un'incredibile accoglienza ai box office raggiungendo quota 26 milioni di dollari in tutto il mondo.
Il progetto su cui sta lavorando Adam Wingard sembra avrà al centro una coppia di personaggi femminili.

La storia raccontava quello che accadeva all'agente FBI Sean Archer, ossessionato dal suo tentativo di arrestare un sociopatico omicida, Castor Troy, responsabile per aver ucciso suo figlio. L'agente, dopo averlo neutralizzato, decide quindi di farsi operare e cambiare totalmente volto per fingersi il criminale, in modo da provare a ottenere delle informazioni in carcere e fermare un attentato. Il piano prende però una svolta inaspettata quando Castor si risveglia e si fa trapiantare il volto dell'agente, rischiando di prendere il controllo della sua vita.