Tiramisù

2016, Commedia

Fabio De Luigi e il suo "Tiramisù": backstage esclusivo del film!

Oggi vi presentiamo un'esclusiva del backstage di Tiramisù nelle sale italiane dal prossimo 25 febbraio, il film segna il debutto di Fabio De Luigi dietro la macchina da presa.

Patrizio Marino

Il prossimo 25 febbraio uscirà nelle sale italiane Tiramisù, film che vede il debutto alla regia di Fabio De Luigi, scritto dallo stesso De Luigi.

Fabio è Antonio Moscati, rappresentante di prodotti farmaceutici, sposato con Aurora (Vittoria Puccini) una donna dolce ma tutta d'un pezzo. Del cast fanno parte Angelo Duro, ovvero Franco cognato di Antonio, trentenne divorziato con una figlia di sette anni e che cambia fidanzata ogni settimana, e Marco (Alberto Farina), perennemente depresso perché la sua enoteca è sempre vuota.

La carriera di Antonio ha una svolta quando un giorno dimentica in uno studio medico un tiramisù fatto da Aurora. Un medico lo assaggia, e la vita di Antonio cambia. Il tiramisù diventa il primo innocente gradino di una scala di intrallazzi che il maldestro Antonio riuscirà comunque a costruire per ottenere sempre più successo nel campo della sanità.

Fabio De Luigi e Angelo Duro, noto al pubblico televisivo per alcune apparizioni nel programma Le Iene, rappresentano ormai un duo più che collaudato, grazie soprattutto ad una serie di format come L'esame che vorrei, La dieta che vorrei e La facoltà che vorrei diventati virali sui vari social e su YouTube.

Oggi vi presentiamo in esclusiva il backstage del film Tiramisù prodotto da Colorado Film.

Fabio De Luigi e il suo "Tiramisù": backstage...
Fabio De Luigi e Angelo Duro: la strana coppia a Giffoni
I grandi della commedia italiana: 15 attori, 15 film e 15 scene cult
Privacy Policy