Akira

1988, Animazione

Evangelion 3.0: i primi sei minuti in anteprima con Akira

Il 29 maggio Akira è al cinema per il suo 25esimo anniversario. Prima del film un omaggio esplosivo per gli spettatori: i primi 6 minuti dell'anime robotico più amato di tutti i tempi: Evangelion 3.0.

Evangelion 3.0 è il terzo episodio di Rebuild of Evangelion, la tetralogia cinematografica del regista Hideaki Anno che sta facendo impazzire i fan di tutto il mondo. L'uscita al cinema di Evangelion 3.0 è prevista in Italia solo per un giorno, il 25 settembre. Ma i fan non possono più aspettare. Così per festeggiare la nascita di Nexo Anime - la linea editoriale che Nexo Digital dedica agli Anime al cinema - in via eccezionale 6 minuti di Evangelion 3.0 verranno mostrati in anteprima assoluta sul grande schermo già mercoledì 29 maggio, prima della proiezione di Akira (QUI l'elenco delle sale).

Rebuilt Evangelion è lo sconvolgente remake cinematografico della serie originale Neon Genesis Evangelion, firmata dall'irruento e immaginifico Hideaki Anno. Il terzo episodio della serie, Evangelion 3.0, è uscito in Giappone lo scorso novembre incassando la cifra strabiliante di oltre 60 milioni di euro.

Evangelion 3.0: i primi sei minuti in anteprima...

Fonte: Comunicato stampa

Privacy Policy