Esclusivo: il trailer italiano definitivo di The Horde

Solo per Movieplayer.it, il trailer del terrificante horror di Yannick Dahan e Benjamin Rocher, che è atteso nelle nostre sale per il 1°Ottobre.

Dopo avervi mostrato il teaser di The Horde, terrificante zombie movie diretto da Yannick Dahan e Benjamin Rocher, vi mostriamo in esclusiva il trailer italiano definitivo del film, che è stato presentato proprio un anno fa alla Mostra del Cinema di Venezia, ottenendo anche un buon riscontro da parte della critica. Ambientato nella banlieue parigina, il film racconta l'incubo di quattro poliziotti che decidono di vendicare la morte di un loro amico, ucciso da una banda di malviventi rinchiusi in un edificio abbandonato. Una volta giunti sul posto però, faranno una scoperta terrificante, e loro malgrado dovranno unire le proprie forze con quelle degli uomini che hanno ucciso il loro collega per assicurarsi una possibilità di salvezza.

Il film, che vede tra i suoi protagonisti l'attore Eriq Ebouaney - già visto in Bianco e Nero della Comencini, ma anche nel controverso (e sensuale) Thirst - arriverà nelle nostre sale il 1°ottobre. Nel frattempo, diamo uno sguardo al trailer!