Esclusivo: il trailer de Le mie grosse grasse vacanze greche

In esclusiva per Movieplayer.it, ecco il trailer e due spot televisivi in italiano della commedia prodotta da Tom Hanks e interpretata da Nia Vardalos che arriverà nelle nostre sale il 9 ottobre.

Le vacanze proseguono al cinema con Le mie grosse grasse vacanze greche, una nuova commedia romantica prodotta da Tom Hanks e realizzata dai co-produttori del cult Il mio grosso grasso matrimonio greco che arriverà in sala il 9 ottobre e del quale oggi vi mostriamo in esclusiva un trailer e due spot televisivi in italiano.

Diretto da Donald Petrie, il film è ambientato tra le rovine dell'Antica Grecia e vede protagonista Georgia (Nia Vardalos) una guida turistica greco-americana che si è appena trasferita in Grecia, e oltre alla bellezza del proprio paese d'origine riscopre anche il proprio kefi, parola greca che indica lo spirito. Il suo gruppo di turisti però, è più interessato a comprare magliette e souvenir che a conoscere la storia e agli inizi tutto sembra andare male fino a quando uno di loro, Irv Gordon (Richard Dreyfuss), le insegna a lasciarsi un po' andare e a divertirsi. E finisce che Georgia guarda con occhio diverso l'ultima persona con cui mai avrebbe immaginato di trovare l'amore.
Tra gli altri componenti del gruppo figurano due spagnole fresche di divorzio, un'ingessata coppia inglese con figlia arcigna al seguito, la tipica coppia americana che sventola la bandiera a stelle e strisce, un ragazzo single sposato con il suo Blackberry, una coppia australiana innamorata della loro Foster, un giovane americano in viaggio per la prima volta e una strampalata coppia di anziani.

Accanto alla Vardalos e Dreyfuss, nel cast del film figurano anche Macarena Benites, Sheila Bernette, Heather Blair, e Jareb Dauplaise. Ma adesso diamo un'occhiata al divertente trailer.