Le mie grosse grasse vacanze greche in DVD

Dal 10 febbraio a noleggio e dal 10 marzo in vendita Le mie grosse grasse vacanze greche. Allegato al DVD una cartolina che fornisce anche l'occasione di vincere un viaggio in Grecia.

Reduce dal buon successo in sala, arriva in DVD Le mie grosse grasse vacanze greche, commedia romantica che segna il ritorno sugli schermi di Nia Vardalos sceneggiatrice e attrice principale de Il mio grosso grasso matrimonio greco, film campione d'incasso in tutto il mondo. Il film racconta di Georgia, guida che conduce uno strampalato gruppo di turisti, incredibile miscuglio di personalità e culture diverse, nel suo paese natale, la Grecia. Tutto sembra andare storto, fino a quando un turista molto speciale, Irv (Richard Dreyfuss), le mostra come riuscire a coinvolgere il gruppo e a divertirsi con loro. Senza dimenticare di prestare attenzione ad una persona, della quale lei non si sarebbe mai innamorata.

Disponibile dal 10 febbraio a noleggio e dal 10 marzo in vendita, il DVD contiene anche un buon numero di contributi speciali:

- Interviste al regista e attori - A proposito del film - Backstage - I consigli di viaggio di Nia - Panorami della Grecia

Allegato al DVD una cartolina che consente di partecipare a un concorso per un viaggio nella splendida Grecia