Outlander - L'ultimo vichingo

2008, Azione

Esclusivo: ecco il trailer italiano di Outlander!

In esclusiva per Movieplayer.it, vi mostriamo il trailer italiano dell'avventuroso fantasy di Howard McCain, interpretato da Jim Caviezel, Sophia Myles, Ron Perlman e John Hurt che arriverà nelle nostre sale a luglio, distribuito da Eagle Pictures.

Combattimenti spettacolari, tantissima azione e intrattenimento: questi sono gli ingredienti principali del trailer italiano di Outlander, che vi mostriamo in esclusiva a partire da oggi. Diretto da Howard McCain, il film è un interessante fusione tra il genere fantasy e la fantascienza, resa più spettacolare da una spiccata componente action e racconta la storia di Kainan, un guerriero umanoide che nel 709 dC atterra con un'astronave aliena su un fiordo norvegese. Kainan affiancherà le tribù vichinghe dei Re Rothgar e Gunnar per lottare insieme a loro contro Moorwen, un terrificante mostro alieno da lui stesso condotto involontariamente sulla Terra.

Girato nelle suggestive province canadesi della Nova Scotia e del Newfoundland, Outlander è interpretato da un cast di richiamo formato da James Caviezel nel ruolo di Kainan, la bionda Sophia Myles nei panni della Principessa Freya, Jack Huston (nipote di Anjelica) e John Hurt e Ron Perlman rispettivamente nei ruoli dei due sovrani, Rothgar e Gunnar.
Per vedere Outlander nelle nostre sale ci vorrà ancora qualche settimana (il film uscirà il 3 luglio 2009, distribuito dalla Eagle Pictures), intanto diamo uno sguardo all'esclusivo trailer italiano!

Outlander - Trailer Italiano in esclusiva

Esclusivo: ecco il trailer italiano di Outlander!
Privacy Policy