Il messaggero - The Haunting in Connecticut

2008, Horror

Esclusiva da brivido: una clip di Haunting in Connecticut!

In esclusiva per i lettori di Movieplayer.it, vi mostriamo una clip di Il messaggero - The Haunting in Connecticut, la spettrale pellicola con Virginia Madsen che arriverà nelle nostre sale il 21 agosto.

Nonostante l'estate sia una stagione desolante per i cinefili italiani, che devono aspettare la riapertura di buona parte delle sale cinematografiche, per i fan dell'horror le cose vanno diversamente, visto che il loro genere preferito è forse uno dei pochi che riesce a trovare una collocazione sicura nelle poche sale aperte, anche ad agosto inoltrato, trasformando di fatto l'estate in una stagione da brividi.
Tra le uscite più interessanti di questo mese, ad esempio c'è lo spettrale Il messaggero - The Haunting in Connecticut, del quale vi mostriamo una clip in esclusiva, in fondo a questa news. Il film vede protagonista una famiglia costretta a trasferirsi in una nuova casa nei pressi di una clinica dove uno dei figli, un ragazzo malato di cancro, si reca per sottoporsi periodicamente al trattamento di chemioterapia. Poco dopo il loro arrivo però, i Campbell scoprono che la loro nuova casa ha una storia lugubre alle spalle ed è infestata da sinistre e minacciose presenze.

Diretto da Peter Cornwell, il film è interpretato dalla brava e fascinosa Virginia Madsen, oltre che da Sophi Knight, Ty Wood, Elias Koteas e Amanda Crew.

Il messaggero - The Haunting in Connecticut - Clip 3

Esclusiva da brivido: una clip di Haunting in...
Privacy Policy