Emma Roberts a zonzo con lo spacciatore

L'attrice si è appena unita alla scatenata commedia on the road di Rawson Thurber We're the Millers.

Prosegue il cammino glorioso di Emma Roberts a Hollywood. La giovane attrice si sta impegnando a diversificare i ruoli per non rimanere invischiata nei cliché tanto amati dagli studios e ora ha deciso di misurarsi con la commedia action. La Roberts affiancherà Jennifer Aniston e Jason Sudeikis in We're the Millers, pellicola targata New Line che narra la storia di un gruppo di criminali che si fingono una famiglia media americana per riuscire a trasportare un carico di marijuana attraverso il confine in un camper.
Il film, diretto da Rawson Marshall Thurber, vede infatti riuniti nel camper lo spacciatore Sudeikis, la finta moglie Jennifer Aniston e i due figli figuranti Will Poulter ed Emma Roberts. Insieme alla Roberts è stata ingaggiata anche Kathryn Hahn che si calerà nei panni della moglie di un agente della DEA in vacanza. Nel cast vi sarà posto per i brillanti Ed Helms e Nick Offerman in ruoli di contorno, mentre Molly Quinn sarebbe entrata in trattative per unirsi al team.

Dopo aver concluso le riprese del dramedy Adult World, interpretato a fianco di John Cusack, Emma Roberts è attualmente impegnata sul set di Empire State. Presto la vedremo al cinema nella romcom indie Celeste and Jesse Forever.