Tv, i film della settimana, tutti in pista con le Tartarughe Ninja

I rettili più combattivi della Terra arrivano su Sky Cinema 1 con la loro ultima avventura cinematografica, benedetta da Michael Bay. Tra le prime visioni anche Ghost Movie 2 e Quando c'era Berlinguer. E per gli appassionati, si torna a Jurassic Park (Italia1).

Tv, i film della settimana, tutti in pista con le...
Tartarughe Ninja: Megan Fox insieme a Will Arnett, che interpreta il suo cameraman

Le conoscete tutti, ci scommettiamo e sappiamo anche che ritrovarle in prima visione televisiva su Sky Cinema 1 vi riempirà il cuore di gioia. Si tratta delle Tartarughe Ninja impegnate in una battaglia tutta nuova contro un nemico già conosciuto. Faremo i conti nostro malgrado anche l'irriverente comicità degli autori di Scary Movie, con Ghost Movie 2. Tra le prime visioni in chiaro vi segnaliamo anche il documentario di Walter Veltroni, Quando c'era Berlinguer (Rai3), omaggio sentito alla figura più imponente e rimpianta della sinistra italiana.

Non dimenticate che per avere un quadro completo dei film e delle serie televisive in programmazione in questa settimana, compresa tra domenica 7 e sabato 14 giugno, potete leggere tutti gli aggiornamenti nella nostra guida TV quotidiana, così non vi sfuggiranno né gli orari della messa in onda dei film, né i titoli degli episodi e le trame delle vostre serie preferite.

Tartarughe Ninja

Non fatevi troppe domande sul senso profondo di un film che strutturalmente è leggero, impalpabile, inconsistente, fatto ad uso e consumo di un pubblico amante di storie in cui c'è poco da dire. Tartarughe Ninja racconta le epiche avventure di quattro difensori della giustizia che a New York lottano contro i diabolici piani di Shredder e del suo diabolico Clan del Piede.

"Fracassone e pirotecnico in puro stile Michael Bay, è molto più vicino all'estetica di un cartone animato che di un film live action", racconta Alessandro Antinori nella recensione.

Lunedì 8 giugno, Sky Cinema 1 (21:10)

Ghost Movie 2 - Questa volta è guerra

Vale lo stesso di discorso di prima: non fatevi troppe domande sul senso profondo di un film essenzialmente inesistente. Guardatelo solo se amate alla follia le parodie degli autori di Scary Movie. In questo caso a essere presi di mira sono i più grandi horror di tutti i tempi, a partire dai classici del paranormale.

Dopo aver perso la compagna Kisha in un incidente stradale, Malcom inizia sposa Megan, madre di due bambini. E cominciano i problemi...

Giovedì 11 giugno, Sky Cinema 1 (21:10)

Contenuto pubblicitario

Quando c'era Berlinguer

Politico e cinefilo, Walter Veltroni dedica il suo omaggio ad Enrico Berlinguer con un documentario che ne racconta gli aspetti umani meno conosciuti, le vittorie politiche e le grandi delusioni. Un'opera da vedere per ricordare la forza di uno dei leader della sinistra più amati dal popolo italiano, rimpianto anche dai suoi avversari.

Giovedì 11 giugno, Rai3 (21:05)

In the mood for movies

Cosa vedere? Cosa evitare? Se ci tenete tanto a saperlo eccovi una guida essenziale in cui troverete a portata di mano quei film che possono svoltarvi la serata.

Domenica 7 giugno

Come trasformare una normale domenica sera in un tuffo nel passato, nel vero senso della parola. Basta sintonizzarsi su Italia 1 dove verrà trasmesso il cult Jurassic Park. Che dire, è un ottimo modo per prepararsi all'uscita di Jurassic World prevista per l'11 giugno.

Lunedì 8 giugno

Arrotondare per resistere. Il protagonista di Come ti spaccio la famiglia, la divertente commedia in prima serata su Italia 1, ingaggia dei figuranti speciali per inventarsi una copertura a prova di bomba e trasportare un carico di droga al confine col Messico senza dare nell'occhio. O almeno così spera.

Martedì 9 giugno

Ben Stiller, Robert Downey Jr., Nick Nolte, Jack Black, Brandon T. Jackson e Jay Baruchel in una scena del film Tropic Thunder

Che ci fanno nella giungla un gruppo di attori che finisce nelle grinfie dei narcotrafficanti? Semplice, sono i protagonisti di Tropic Thunder, commedia diretta da Ben Stiller. Con Robert Downey Jr., Jack Black, Jay Baruchel e altre star (in incognito).

Se non ti chiama...La verità è che non gli piaci abbastanza. Parole dure che tuttavia devono essere ben chiare per evitare inutili sofferenze. Tutti su Rai Movie allora per una prima serata all'insegna della reale consapevolezza della vita.

A tutti i lettori! Movieplayer.it si rammarica per i cambiamenti improvvisi negli orari e nei giorni di messa in onda di programmi e film. Si tratta di variazioni nei palinsesti di cui non siamo responsabili.

Aspettando Jurassic World: Dinosauri in carne e ossa a Roma
Ben Stiller a Roma presenta Tropic Thunder
Privacy Policy