Random Acts of Violence

2015

Eminem nel cast di Random Acts of Violence

Nuovo progetto cinematografico in vista per il rapper in vetta alle classifiche. Stavolta si tratterà di un thriller che strizza l'occhio a the Town e The Departed.

L'interesse di Eminem nei confronti del cinema si fa sempre più spiccato. Dopo il cameo in Funny People e l'annunciato Southpaw, pellicola ambientata nel mondo della boxe, ma ispirata alla controversa biografia del rapper, ecco che si profila un nuovo impegno attoriale. La 20th Century Fox avrebbe contattato Eminem, attualmente in testa alle classifiche musicali col suo album Recovery, per recitare nel crime thriller Random Acts of Violence, incentrato su un ex criminale appena uscito di prigione diviso tra la lealtà nei confronti della sua vecchia gang e la pressione dell'FBI che vuole ingaggiarlo come informatore.

A dirigere il film potrebbe essere lo sceneggiatore David Von Ancken, che si dedicherà al progetto dopo aver concluso la stesura dei nuovi episodi di Californication. Produrranno Paul Rosenberg e Stuart Parr, soci di Eminem nella Shady Films.

Eminem nel cast di Random Acts of Violence
Privacy Policy