Elizabeth Banks in What to Expect When You're Expecting

Ancora una star nella commedia dedicata alle prime maternità che vede nel cast le popolarissime Cameron Diaz e Jennifer Lopez.

La Lionsgate ha appena annunciato l'ingaggio della bionda e brillante Elizabeth Banks per il corale What to Expect When You're Expecting. L'attrice si unirà al ricco cast che comprende Cameron Diaz, Jennifer Lopez, Brooklyn Decker, Rodrigo Santoro e Anna Kendrick. Le riprese della commedia, tratta dalla popolare serie di guide per la maternità firmate da Heidi Murkoff, prenderanno il via tra pochi giorni. Il film arriverà nei cinema l'11 maggio 2012. La Banks interpreterà una donna pazza per i bambini, autrice di un libro sull'allattamento al seno e proprietaria del negozio The Breast Choice, che fa propaganda delle proprie teorie estreme fino al giorno in cui non rimane incinta lei stessa. Kirk Jones dirigerà il film scritto da Heather Hach e Shauna Cross.

Elizabeth Banks è attualmente impegnata sul set del fantasy thriller The Hunger Games. Presto sarà nei cinema con il dramedy Welcome to People e con il thriller Man on a Ledge.