Scontro tra titani 3D

2010, Azione

Due sceneggiatori per Clash of the Titans 2

Al via la produzione del sequel di Scontro tra titani 3D. Dopo aver trovato gli sceneggiatori, adesso si attende di conoscere il nome del regista e la conferma del ritorno delle star presenti nel primo capitolo.

Dopo i buoni risultati conseguiti al box office, la Warner Bros. ha messo in cantiere un sequel del blockbuster Scontro tra titani 3D. A scrivere il secondo capitolo dell'avventura mitologica saranno David Johnson e Dan Mazeau. Al momento non si conosce il nome del regista che sostituirà Louis Leterrier. Il cineasta francese sembra determinato a non tornare dietro la macchina da presa del secondo capitolo a differenza di molte delle star del film, a partire da Sam Worthington, che vestirà nuovamente i panni di Perseo.

Per la Warner Clash of the Titans 2 è una priorità, visti gli elevati incassi ottenuti dal primo capitolo sui mercati internazionali, così lo studio tornerà a collaborare con la Legendary Pictures e col produttore Basil Iwanyk. Per evitare la pessima resa visiva del primo episodio, stavolta il film non verrà convertito in 3D in un secondo momento, ma verrà girato facendo uso della tecnologia tridimensionale in fase di rirpresa. Adesso si attende di conoscere il nome del nuovo regista pronto a dirigere il sequel del blockbuster e di sapere se la bella Gemma Arterton tornerà al fianco di Sam Worthington.

Due sceneggiatori per Clash of the Titans 2
Privacy Policy