Due ruoli romantici per Cobie Smulders

Per la star di The Avengers l'amore è una parodia, ma anche qualcosa di terribilmente serio nelle nuove pellicole che la vedono in pista.

Dopo la partecipazione al superblockbuster The Avengers nel ruolo di Maria Hill, la carriera di Cobie Smulders va a gonfie vele. La bella attrice canadese è stata ingaggiata per recitare in due nuovi lumgometraggi. Presto affiancherà Josh Duhamel e Julianne Hough nel romance strappalacrime di Lasse Hallstrom Safe Haven, adattamento di un best-seller di Nicholas Sparks. Nel film Julianne Hough interpreta una giovane donna che si trasferisce in una cittadina del North Carolina, ma viene accolta poco amichevolmente dalla comunità di cui fa parte anche la sospettosa vicina di casa interpretata da Cobie Smulders.

In aggiunta a ciò ritroveremo Cobie nella parodia sentimentale di David Wain They Came Together targata Lionsgate. Nella quinta collaborazione tra Wain e il protagonista Paul Rudd la Smulders interpreterà la fidanzata di Rudd. Probabilmente queste due pellicole verranno girate nel corso dell'estate, nella pausa prima dell'inizio delle riprese dello show How i Met Your Mother - E alla fine arriva mamma! di cui Cobie Smulders è regular.