Sono il numero quattro

2011, Azione

Due nuovi progetti per Kevin Durand

L'attore è stato ingaggiato per recitare in I Am Number Four e nel sci-fi di Shawn Levy Real Steel.

L'attore Kevin Durand, in una manciata di giorni, ha firmato per recitare in due importanti action movie attualmente in preparazione. E' della settimana scorsa la notizia del suo ingresso nel cast del sci-fi action targato DreamWorks I Am Number Four, diretto da D.J. Caruso. Il film, basato sul primo di una serie di sei romanzi di fantascienza firmati da James Frey e Jobie Hughes, è incentrato su un gruppo di nove giovani alieni fuggiti appena in tempo dal loro pianeta prima che quest'ultimo venisse distrutto da una specie ostile. Mentre gli alieni si adattano alla vita sulla Terra, uno dei nove scopre che il nemico che ha distrutto il loro mondo gli sta dando ancora la caccia. Kevin Durand interpreterà il cattivo Comandante dei nemici degli alieni, affiancando Alex Pettyfer, Teresa Palmer e Sharlto Copley.

La novità di oggi riguarda, invece, l'ingresso di Durand nel cast di Real Steel, complessa pellicola fantascientifica diretta da Shawn Levy. Il film, che vede protagonista la star australiana Hugh Jackman, è ambientato in un mondo in cui il pugilato è stato proibito e a combattere non sono più atleti in carne ed ossa, ma solo pugili robot. Jackman interpreta un ex pugile caduto in disgrazia che si ricicla come manager di robot lottatori mentre cerca di instaurare un rapporto col figlio undicenne, che ha scoperto da poco di avere. Quando l'uomo si imbatterà in un robot vincente, la sua sorte prenderà una piega diversa. Durand sarà un promoter di robot pugili originario del Texas.

Le riprese di I Am Number Four sono già in corso, mentre Real Steel verrà girato a giugno. Nel frattempo vedremo l'attore sul grande schermo nel cast di Robin Hood, pellicola che tra pochi giorni inaugurerà Cannes.

Due nuovi progetti per Kevin Durand
Privacy Policy