The Twilight Saga: New Moon

2009, Drammatico

Doppiatori di New Moon con Warner Village Cinemas

Dal 15 al 17 Maggio, presso il multiplex Parco de' Medici di Roma, si potrà partecipare al concorso Vedo Doppio. Il vincitore potrà doppiare uno dei personaggi minori di New Moon, secondo capitolo della saga di Twilight.

Vedo Doppio è il nuovo concorso che Warner Village Cinemas ha
organizzato con Il Gran Premio Internazionale del Doppiaggio e con la
collaborazione di Eagle Pictures e Sefit CDC.
Per l'occasione, il 15, il 16 ed il 17 Maggio, sarà allestita all'interno del foyer del multiplex Warner Village Parco de' Medici, una vera e propria cabina di doppiaggio all'interno della quale sarà possibile doppiare una delle celebri frasi del film Twilight, della Eagle Pictures, calandosi nei panni del tenebroso Edward o della solitaria Bella, e partecipare così al concorso.

Il 25 Maggio una giuria, formata da esperti del settore tra cui Roberto Pedicini una delle voci più amate e note nel panorama cinematografico
che ha doppiato attori come Jim Carrey, Kevin Spacey e Val Kilmer, sceglierà tra tutti i partecipanti al concorso, il miglior doppiatore che avrà quindi l'opportunità di prestare realmente la voce ad uno degli attori del film Twilight: New Moon, secondo capitolo della saga di Stephenie Mayer, che uscirà nelle sale a Novembre.

Per i primi tre finalisti del concorso, inoltre, Il Gran Premio Internazionale del Doppiaggio e Warner Village Cinemas hanno messo in palio tre biglietti validi per due persone per partecipare alla serata del Gran Galà di Premiazione che si terrà il 5 giugno presso l'Auditorium della Conciliazione a Roma.
Per tutti gli amanti del cinema e dei doppiatori che ce lo hanno fatto amare, per tutti quelli che hanno voglia di vivere una nuova avventura,.non resta che recarsi presso il Warner Village Parco de' Medici, partecipare al concorso e diventare un protagonista del film New Moon.

Doppiatori di New Moon con Warner Village Cinemas

Fonte: comunicato stampa

Privacy Policy