Conan the Barbarian 3D

2011, Avventura

Dolph Lundgren in Conan?

Il biondo attore avvezzo ai ruoli da villain potrebbe partecipare al reboot di Conan il Barbaro prodotto dalla Lionsgate.

Tempo di nostalgia, tempo di revival. Mentre è in preparazione una nuova versione di Conan il Barbaro, l'ex villain action Dolph Lundgren annuncia che è in trattative con i produttori del reboot per partecipare al film. Come spiega lo stesso attore: "ho parlato con i produttori sulla possibilità di partecipare a Conan. Adesso è ancora troppo presto per parlare del tipo di ruolo che interpreterò. Non credo che avrò notizie certe prima del 2010."

Il nuovo Conan sarà diretto dal regista Marcus Nispel per la Lionsgate e sarà basato sul mitico personaggio creato da Robert E. Howard e incarnato sullo schermo dal possente Arnold Schwarzenegger. I produttori hanno già preannunciato che il nuovo eroe sarà più in linea rispetto alla tradizione del personaggio interpretato da Schwarzy.

Nel frattempo Dolph Lundgren scalda i muscoli sul set di The Expendables, reunion action ideata, prodotta e girata dall'iconico Sylvester Stallone, che arriverà nelle sale nel corso del 2010.

Dolph Lundgren in Conan?
Privacy Policy