Doctor Strange

2016, Avventura

Doctor Strange, svelato uno spoiler di "fuoco" sul film?

Si susseguono notizie ed indiscrezioni su 'Doctor Strange, il prossimo film della Marvel.

Solo qualche giorno fa è trapelata la notizia che Dan Harmon, creatore di Community, è stato chiamato in fase di post-produzione per la scrittura di alcune scene extra di uno degli ultimi film Marvel. Stiamo parlando di Doctor Strange, il lungometraggio con Benedict Cumberbatch che arriverà nelle sale dal 26 ottobre.

Leggi anche: Marvel: svelate indiscrezioni sul futuro degli Avengers e dell'MCU?

La notizia si arricchisce di indiscrezioni e possibili spoiler dato che, alcuni fan, hanno guardato con più attenzione un video di un podcast su Community che quest'anno è stato mostrato al San Diego Comic-con e da uno screenshot si evince la collaborazione di Harmon su Doctor Strange, e in particolare, tra i file che appaiono in un menu del suo PC ce n'è uno in particolare che lascia intuire un grosso spoiler sul film.

Non ci sono conferme a riguardo, ma a quanto pare Doctor Strange nel film potrebbe confrontarsi con Dormammu, uno degli storici villain del fumetto. Si tratterebbe di una breve apparizione, quindi forse per questo motivo, non si hanno conferme o smentite di questo rumor.

Doctor Strange, svelato uno spoiler di "fuoco"...
Doctor Strange chiama Dan Harmon per modifiche last minute allo script
Doctor Strange: il teaser trailer promette un’esperienza Marvel diversa dal solito
Privacy Policy