Doctor Strange

2016, Avventura

Doctor Strange e Ant-Man: Scott Derrickson conferma il legame tra i due film

Il regista del lungometraggio con protagonista Benedict Cumberbatch ha parlato di un elemento inserito per collegare i progetti della Marvel.

Doctor Strange: Tilda Swinton e Benedict Cumberbatch in una foto del film

Il regista Scott Derrickson ha ora confermato ufficialmente un'ipotesi che i fan della Marvel avevano elaborato dopo la visione di Doctor Strange.
In una featurette del film, infatti, si rivela che il momento in cui l'Antico (Tilda Swinton) prende il controllo della mente di Stephen Strange (Benedict Cumberbatch), mostrandogli varie dimensioni, appare brevemente anche il reame quantico subatomico già mostrato in Ant-Man, lungometraggio con protagonista l'attore Paul Rudd.
Il filmmaker ha spiegato: "Questa immagine è ovviamente un cenno ad Ant-Man e al regno quantico, riconoscendo che si tratta di uno dei misteriosi reami che esistono".

In Ant-Man il protagonista entra nella dimensione e riesce, con qualche difficoltà, a sfuggire a questa realtà pericolosa. Cumberbatch appairà nuovamente nel ruolo di Doctor Strange in Thor: Ragnarok e in Avengers: Infinity War e non è chiaro se si accennerà alla sua esistenza anche in Ant-Man and the Wasp, forse per aiutare i protagonisti a spostarsi tra le varie dimensioni.

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!

Doctor Strange e Ant-Man: Scott Derrickson...
Doctor Strange: l'incontro con Thor mostrato in una nuova featurette
Ant-Man and the Wasp: Michael Douglas conferma la sua presenza
Privacy Policy