Doctor Strange

2016, Avventura

Doctor Strange: Benedict Cumberbatch svela perché sarà diverso dal MCU

Il film interpretato da Cumberbatch esplorerà la dimensione mistica di Marvel, distanziandosi dagli altri comic movie.

Ogni fase del Marvel Cinematic Universe contiene almeno un film che scardina gli schemi aprendo nuove vie per lo studio. Nella Fase 3 tale compito spetterà a Doctor Strange, almeno a giudicare dalle parole della star Benedict Cumberbatch.

Il divo inglese, interprete di Stephen Strange, ha svelato in cosa Doctor Strange differirà dagli altri film della Marvel: "E' un eroe molto diverso in una serie di circostanze differenti da ciò che abbiamo visto finora. E' un'altra fase dell'evoluzione di Marvel. Ci siamo sentiti liberi di esplorare la materia con la nostra immaginazione, credo che stiamo facendo un sacco di cose mai sperimentate prima. Una volta che hai superato un certo confine, prosegui l'esplorazione".

Doctor Strange: un primo piano di Benedict Cumberbatch nel teaser trailer del film Marvel

Doctor Strange narra le vicende del neurochirurgo Dr. Stephen Strange (Cumberbatch) che, dopo un terribile incidente automobilistico, scopre il mondo nascosto della magia e dimensioni alternative. Il lungometraggio, diretto da Scott Derrickson, arriverà nelle sale italiane il 26 ottobre.

Nel cast anche Chiwetel Ejiofor, Mads Mikkelsen, Rachel McAdams, una collega di Strange, Tilda Swinton nei panni dell'Antico e Benedict Wong in quelli dell'aiutante Wong, oltre a Michael Stuhlbarg, Scott Adkins e Amy Landecker.

Doctor Strange: Benedict Cumberbatch svela perché...
Doctor Strange: la Marvel rivela che l'Antico sarà di origine celtica
Doctor Strange: il teaser trailer promette un’esperienza Marvel diversa dal solito
Privacy Policy