Doctor Strange 2: il sequel con Benedict Cumberbatch arriverà nel 2020?

Doctor Strange 2, l'atteso sequel del film con Benedict Cumberbatch, potrebbe arrivare nei cinema nel 2020.

Doctor Strange 2, il sequel del cinecomic con protagonista Benedic Cumberbatch, potrebbe arrivare nei cinema nel 2020? Marvel ha già annunciato che la star britannica ritornerà sul set accanto a Benedict Wong, mentre alla regia è stato confermato Scott Derrickson.

Il sito Deadline ha ora sottolineato: "Non sono stati rivelati quali saranno i film Marvel previsti per il 2020 dopo la fusione con Fox. Le indiscrezioni parlano di una possibile rivelazione al termine di Avengers: Endgame, alla fine del mese, e i prossimi titoli potrebbero essere Black Widow e Doctor Strange 2".

Doctor Strange narra la storia del neurochirurgo Dr. Stephen Strange (Cumberbatch) che, dopo un terribile incidente automobilistico, scopre il mondo nascosto della magia e dimensioni alternative.
Nel cast del primo film c'erano Chiwetel Ejiofor, Mads Mikkelsen, Rachel McAdams, una collega di Strange, Tilda Swinton nei panni dell'Antico e Benedict Wong in quelli dell'aiutante Wong, oltre a Michael Stuhlbarg, Scott Adkins e Amy Landecker.

Come Doctor Strange cambia per sempre l'Universo Cinematografico Marvel