Distorted: Christina Ricci e John Cusack star dell'esperienza in realtà virtuale

Il cortometraggio, della durata di dieci minuti, sarà distribuito prossimamente su varie piattaforme.

Minds Eye Entertainment e Sky VR hanno prodotto un'esperienza interattiva per promuovere il film Distorted, con protagonisti Christina Ricci e John Cusack.
Il materiale necessario a dare vita al progetto è stato girato subito dopo la conclusione della produzione del lungometraggio realizzato da Rob King e gli attori, con la partecipazione di Brendan Fletcher, hanno interpretato anche alcune parti di dialogo inedite.

Il cortometraggio intitolato Distorted Reality sarà distribuito attraverso OneTouch VR su Google Daydream, Oculus Go, Oculus Rift, Samsung Gear VR e iOs.

Nel film Lauren (Christina Ricci) e Russel Curran (Brendan Fletcher) decidono di lasciare il caos della città per trasferirsi nella pacifica oasi di The Pinnacle, condominio di lusso dal design ultramoderno protetto da un sistema di massima sicurezza. Lauren comincia, però, a sospettare che la struttura abbia un lato oscuro e cerca l'aiuto di Vernon (Cusack), giornalista investigativo con un interesse nelle cyber-cospirazioni.