Die Hard - Un buon giorno per morire

2013, Azione

Die Hard - Un buon giorno per morire: featurette esclusiva

In esclusiva per Movieplayer.it un focus sugli effetti speciali che vedrete nella pellicola action interpretata da Bruce Willis.

John McClane è tornato e stavolta si è portato dietro la prole. Una coppia imbattibile quella formata dall'eroico action man protagonista di Trappola di cristallo e dei suoi sequel e dal figlio altrettanto in gamba. Ormai la saga è giunta al capitolo numero cinque e McLane è invecchiato quel tanto che basta per permettere al figlio di assisterlo in una delicata missione in terra russa. In realtà McClane parte per la Russia proprio per aiutare il ragazzo (interpretato dall'atletico Jai Courtney) e tirarlo fuori di prigione, ma le autorità locali sono poco disponibili al dialogo. Durante il suo soggiorno a Mosca, John scopre che dietro l'arresto del figlio si nasconde un piano terroristico e non gli resterà altro che sventarlo alla sua maniera.

Die Hard - Un buon giorno per morire, diretto da John Moore, è stato girato in gran parte a Budapest, facendola passare per Mosca, e a Belgrado, ma la troupe ha avuto l'occasione di girare alcuni spettacolari inseguimenti automobilistici per le strade della capitale russa. Nella featurette esclusiva che Movieplayer.it vi offre quest'oggi vengono svelate le tecniche di realizzazione delle scene più spettacolari, delle esplosioni e degli incidenti automobilistici, mentre gli interpreti del film raccontano quanto si sono divertiti a lavorare con i migliori stunts del mondo. Die Hard - Un buon giorno per morire arriverà al cinema il 14 febbraio 2013 con 20th Century Fox.

Featurette Esclusiva - Die Hard - Un buongiorno per morire

Die Hard - Un buon giorno per morire: featurette...
Privacy Policy