La fontana dell'amore

2010, Commedia

DeVito fa la corte a Kristen Bell

L'attore italoamericano è entrato a far parte del cast di 'When in Rome', nel quale affianca la protagonista di 'Veronica Mars'.

Ci sarà anche Danny DeVito nel cast di When in Rome, la commedia romantica prodotta dalla Disney e diretta da Mark Steven Johnson sulle basi di una sceneggiatura curata dallo stesso regista di Daredevil a quattro mani con David Diamond e David Weissman.
L'attore italoamericano affiancherà quindi un cast formato da Kristen Bell, Will Arnett, Jon Heder, Josh Duhamel e Dax Shepard.

La Bell, nota al pubblico televisivo per il suo ruolo di Veronica Mars nell'omonima serie televisiva, sarà una giovane newyorkese che si reca a Roma per il matrimonio di sua sorella. Durante il viaggio nella Capitale, la ragazza - che è alla disperata ricerca del principe azzurro - ruba delle monete magiche dalla Fontana di Trevi. Quando tornerà a New York, scoprirà che coloro che hanno lanciato le monete da lei rubate nella fontana, l'hanno raggiunta negli States e sono intenzionati a farle una corte serrata. Tra i tanti corteggiatori ci sarà anche Danny DeVito, ma anche Will Arnett nel ruolo di un artista italiano.

Le riprese del film inizieranno questo mese a New York.

DeVito fa la corte a Kristen Bell
Privacy Policy