I Puffi - Viaggio nella foresta segreta

2017, Animazione

Demi Lovato, Rainn Wilson e Mandy Patinkin voci di Get Smurfy

La nuova pellicola animata in CGI approderà nei cinema il 31 marzo 2017.

Per festeggiare il Global Smurfs Day, evento celebrativo dedicato ai mitici Puffi, Sony Pictures Animation ha annunciato il cast vocale di Get Smurfy, reboot animato in CGI che prende il posto de I puffi 3 nel franchise rileggendo il mito degli ometti blu.

Get Smurfy vede Puffetta e i suoi fratelli impegnati ad attraversare la Foresta Incantata per trovare il favoloso villaggio dei Puffi prima che lo faccia il terribile stregone Gargamella. Lungo il cammino verranno svelato i misteri legati all'origine degli ometti blu. Esistono puffi di altri colori? Vi sono case organiche di fungo? Perché tra i puffi vi sono 99 maschi e una sola femminuccia?

La cantante Demi Lovato darà voce all'energica Puffetta, il comico Rainn Wilson doppierà la perfida nemesi dei Puffi, lo stregone Gargamella, mentre Grande Puffo sarà doppiato dal premio Emmy Mandy Patinkin.

Get Smurfy, diretto da Kelly Asbury, approderà nei cinema il 31 marzo 2017 ampliando un franchise che ha già incassato 900 milioni nel mondo. Al riguardo, la regista ha dichiarato: "La popolarità dei Puffi è incredibile e questo nuovo capitolo riporterà il franchise alle origini dell'opera di Peyo con l'aiuto della CGI. Non divertirà solo i fan, ma il pubblico di tutto il mondo".

Demi Lovato, Rainn Wilson e Mandy Patinkin voci...
I Puffi 2: intervista esclusiva a Neil Patrick Harris e Jayma Mays
Oh la la! Britney Spears nella colonna sonora de I Puffi 2!
Privacy Policy