Deadpool

2016, Azione

Deadpool: la 20th Century Fox pensa già al terzo film

Secondo alcune indiscrezioni si sarebbe già al lavoro sui prossimi progetti ispirati ai fumetti.

La 20th Century Fox ha già dei progetti per il terzo capitolo delle avventure cinematografiche di Deadpool. Nel film dovrebbe esserci la presenza del team di X-Men conosciuto con il nome di X-Force.
Per ora, tuttavia, il secondo lungometraggio con protagonista Ryan Reynolds, in cui dovrebbero apparire anche Cable e Domino, non ha ancora un regista. Lo studio sembra stia attivamente cercando anche il filmmaker a cui affidare il compito di completare la trilogia con il progetto che dovrebbe quindi essere fuso con l'annunciato lungometraggio dedicato a X-Force.

I famosi mutanti ritorneranno in futuro sul grande schermo con un film scritto da Simon Kinberg ma Bryan Singer non dovrebbe essere impegnato dietro la macchina da presa, dopo aver già realizzato quattro adattamenti dei fumetti. The Hollywood Reporter ha inoltre riportato l'indiscrezione secondo la quale Jennifer Lawrence, Michael Fassbender e James McAvoy potrebbero tornare sul set.

Il regista Josh Boone dovrebbe infine iniziare le riprese di The New Mutants in primavera mentre per Gambit si attende l'assunzione di un nuovo regista.

Deadpool: la 20th Century Fox pensa già al terzo...
Deadpool: le riprese del sequel non subiranno ritardi
Deadpool 2: anche Junkie XL abbandona il sequel
Privacy Policy