Darren Aronofsky dirigerà Robocop?

Il regista di Requiem for a Dream sarebbe in trattative per dirigere un nuovo capitolo della saga del super poliziotto robot.

I rumors hollywoodiani danno Darren Aronofsky nella lista dei possibili registi ai quali la MGM vorrebbe affidare la regia del nuovo capitolo di Robocop per rinverdire la saga del poliziotto robot.
L'idea della MGM/Sony è quella di far risorgere il personaggio di Robocop, fin'ora strettamente legato al nome del suo primo regista Paul Verhoeven, possibilmente in Digitale 3D. E le voci che girano danno Aronofsky in trattative con la major.

Il regista di Requiem for a Dream e L'albero della vita era già stato contattato in passato dalla Warner per dirigere un nuovo film su Batman prima che la major scegliesse Christopher Nolan.

Darren Aronofsky è attualmente impegnato nella post-produzione del suo ultimo lavoro, The Wrestler, interpretato da Mickey Rourke, Marisa Tomei ed Evan Rachel Wood, e nella produzione di The Fighter con Brad Pitt e Mark Wahlberg.

Nominato a due Oscar, il primo Robocop, diretto da Paul Verhoeven, uscì nel 1987 con Peter Weller come protagonista. Il nuovo Robocop dovrebbe uscire nel 2010.