Machine Man

2015

Darren Aronofsky dirigerà Machine Man

Robotica hight tech e deliri d'onnipotenza per Darren Aronofsky che approda a un progetto fatto su misura per il suo stile visionario.

Dopo tante illazioni sul suo prossimo lavoro, ecco una news che manda all'aria ogni precedente ipotesi. Darren Aronofsky è stato confermato alla regia di Machine Man, progetto targato Mandalay Pictures. La pellicola, scritta da Mark Heyman, co-autore di Black Swan insieme a John McLaughlin, non ha niente a che vedere con l'omonimo supereroe Marvel, ma è ispirata a un racconto di Max Barry apparso a puntate sul suo sito web una pagina al giorno. Protagonista della storia è un ingegnere esperto di cibernetica che, stanco di un'esistenza mediocre e anonima, rimpiazza parti del proprio corpo con arti di titanio progettati da lui stesso. L'uomo scoprirà presto di non essere il solo ad avere progetti sul proprio corpo. La storia completa è disponibile sul sito www.maxbarry.com. Max Barry si occuperà della produzione esecutiva.

Al momento non è stata ancora ipotizzata una data di avvio di lavorazione per Machine Man, ma si suppone che se verrà confermato l'ingaggio di Darren Aronofksy per X-Men Origins: Wolverine 2 la pellicola interpretata da Hugh Jackman avrà la precedenza.

Darren Aronofsky dirigerà Machine Man
Privacy Policy